collezionare bustine di zucchero Copyright © 2008 SWEET SUGAR WORLD-UN DOLCE MONDO DI ZUCCHERO. Tutti i diritti riservati. info@sweetsugarworld.com

 

            Homedomande e rispostezucchero produzionebustine da scambiobustine di zuccheroscambio esterebustine mancanti

            zucchero wordeventi e fotoMc Donald's bustinebustine tematicheAirlines bustineserie Svizzeraserie Russia

SERIE ANTICHE
SERIE ESTERE
CERCO-OFFRO
VIDEO youtube
ALBUM E FOGLI
TROCA PACOTE Bandiera Portogallo .gif - Piccola
MC DONALD'S CERCO
MC DONALD'S SCAMBI
AIRLINES SCAMBIO
SERIE PRIVATE
PIEVE DI CENTO
WebCam Cento
WebCam Ferrara
WebCam Bologna

 

SERIE BUSTINE DI ZUCCHERO "PAPI"

SUMMI PONTIFICES

 

150 ANNI      UNITA' D'ITALIA le serie dedicate all'anniversario
SERIE "I TESORI DELLA COLLEGIATA SALVATI DAL TERREMOTO" IN COLLABORAZIONE CON IL MUSEO MAGI DI PIEVE DI CENTO

LA SERIE "SALVIAMO LA CHIESA DI SS. TRINITA'" I TESORI D'ITALIA CON LA PARTECIPAZIONE DEL FAI FONDO AMBIENTE ITALIANO EMILIA ROMAGNA

Progetto "Happy sweet world la bustina di zucchero nel mondo" clicca per continuare a leggere...>
 

SWEET SUGAR WORLD UN DOLCE MONDO DI ZUCCHERO

6-7 APRILE (APRIL) 2019 - 11^ EDIZIONE

 

 

 
Formulaire d'inscription française Modulo iscrizione italiano Inscrição PORTUGUÊS
Inscription English Anmeldung deutsch  Formulario de inscripción Español
COME ARRIVARE... LISTA ISCRITTI INFO TURISTICHE-TOURIST INFO
PROGRAM FRENCH PROGRAM ENGLISH PROGRAMMA 2018

COME TO PIEVE DI CENTO

PIEVE DI CENTO TOURIST

HOTEL A PIEVE DI CENTO

 

 

 

mostra scambio bustine di zucchero, bustine di thè e non solo...

 

REGOLAMENTO

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGE AL GRAND HOTEL BOLOGNA DI PIEVE DI CENTO AL CENTRO CONGRESSI

 

1) Ogni collezionista ha a sua disposizione uno spazio di mt. 1,10 (tavolo small  il tavolo sarà diviso con altra persona) o mt. 2,20 (tavolo large, posto unico) su cui disporre il proprio materiale da scambio o da mostrare, superato il limite massimo di persone che indicativamente come numero è compreso tra i 90 e i 140 non saranno più accettati iscrizioni come espositori. Al momento dell'iscrizione esprimere la propria preferenza.

Indicativamente e nei limiti del consentito sarà assegnato la stessa posizione del tavolo dell'anno precedente, onde dare ai visitatori la possibilità di ritrovarvi facilmente.

 

2) I visitatori potranno comunque entrare in sala per scambiare anche senza avere il tavolo. (ENTRATA GRATUITA dalle ore 14)

 

3) Non saranno accettati i collezionisti che negli anni precedenti si sono iscritti e non hanno partecipato senza un preavviso (che si può dare fino a 5 minuti dall'inizio della manifestazione senza nessuna penale)

 

4) A ogni collezionista iscritto è chiesto l'impegno di esporre qualche pezzo della propria collezione o avere materiale da scambio, in caso ciò non fosse possibile, l'organizzazione metterà a disposizione delle proprie bustine, con cui voi potete procedere agli scambi.

 

5) Gli accompagnatori al seguito del collezionista espositore avranno l'ingresso gratuito.

 

6) La manifestazione ospita la 6^ mostra scambio di collezionisti di bustine di thè e di altre collezioni. Lo scambio e i collezionisti di questa tipologia dovranno fare riferimento al loro referente Tiziano Tinti: tizianogennaio@libero.it i tavoli a loro destinati sono di numero 30. Per iscrizioni scrivete a: sarata@sarata.it

7) Per riservare il soggiorno scrivete direttamente a: ricevimento@grandhotelbologna.com o telefonate al 0516861070. Se preferite ci occuperemo noi della vostra prenotazione, scrivete a sarata@sarata.it

 

1) Every collector has at its disposal an area of mt. 1.10 (small table, the table will be split with other person) or mt. 2.20 (large, unique table) on which to have their material from exchange or from show, exceeded the maximum of people approximately as number is between 90 and 140 are no longer accepted enrolments as exhibitors. At the moment of the inscription express their preference.
Indicatively and within the limits of permitted will be assigned the same position the previous year table, in order to give visitors the chance to find yourself easily.

2) visitors will still be able to get in the room to exchange even without having the table.

3) will not be accepted the collectors who in previous years have registered and did not attend without a warning.

4) to every collector listed is called the commitment to expose some piece of your collection or trade material, if this is not possible, the organization will provide their own bags, with which you can proceed to trade.

5) The friends to the collector will display below the lobby free of entrance.

6) the event hosts 5^ exchange of collectors of teabags and other collections. The exchange and collectors of this type should refer to their contact Tiziano Tinti: 
tizianogennaio@libero.it, for inscriptions, write to: sarata@sarata.it

 

7) For reservation room hotel write to: ricevimento@grandhotelbologna.com or phone +39 0516861070.Or write to: sarata@sarata.it

 

 

 

mostra scambio di bustine di zucchero al Grand Hotel Bologna via Ponte Nuovo 42 - Pieve di Cento.

dalle ore 9 alle ore 18

MAPS PIEVE DI CENTO

 

  • Sede: Grand Hotel Bologna di Pieve di Cento (BO) 40066
    Padiglione: via Ponte Nuovo 42
    Porte ingresso: entrata nord
    Tipologia: collezionisti e pubblico

  • Frequenza: annuale
    Tel: +39 3338520729
    Fax: +39 051975506
    Mail: info@sarata.it 
     

 


Sweet Sugar World - Un dolce mondo di zucchero è la "mostra-scambio" dedicata al settore delle bustine di zucchero; il più grande momento d'incontro tra collezionisti, aziende, associazioni, artisti e un pubblico appassionato sempre più numeroso, un vero e proprio viaggio tematico che abbraccia ed esplora il mondo del collezionismo di bustine di zucchero in tutte le sue molteplici e variegate sfaccettature, il suo successo si deve ad alcuni semplici ma decisivi fattori: socializzazione, distribuzione gratuita di migliaia di bustine, facilità di accesso, ingresso e parcheggio gratuito per il pubblico, localizzazione territoriale equamente divisa fra Bologna-Ferrara-Modena, elegante location a 4 stelle all' interno del Grand Hotel Bologna con servizio bar, pizzeria, ristorante, self service.

Aspetti che ne hanno decretato nel corso di pochi anni un ottimo successo con una sempre maggiore presenza di collezionisti aumentati di un +40% fino a giungere nell'anno 2013 al numero di 150 espositori  con centinaia di accompagnatori, provenienti nel corso degli undici anni da nazioni quali: Italia, Rep. Ceca, Slovenia, Croazia, Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Portogallo, Principato di Andorra, Belgio, Stati Uniti, Ungheria, Russia.

Proposte, tendenze, consigli, suggerimenti, curiosità su tutto ciò che riguarda l'universo "Zucchero" saranno a disposizione dei visitatori grazie ad aree dedicate: "EXPO ZUCCHERO" una dolce mostra con centinaia di tipologie di zucchero e di bustine,  iniziative con momenti culturali con la distribuzione nei locali di bustine di zucchero con raffigurati monumenti Pievesi di cui bisogna trovare l'esatta locazione, indicarlo nel retro della bustina e consegnarla in cambio di un simpatico omaggio e l’esposizione di sculture di zucchero faranno da immancabile cornice ad una manifestazione brillante e dalle molte aspettative con assaggi enogastronomici legati al territorio del Centopievese, l'evento è arricchito da numerosi scambi, mostre, dal concorso "Tutti artisti con lo zucchero" (vedi le sculture degli anni precedenti) workshop, incontri con i produttori del settore, e con iniziative culturali mirate a promuovere le varie forme di espressione creativa.

A impreziosire la kermesse eventi speciali, spettacoli, show e esposizioni, tutte rigorosamente riservate allo zucchero. L'autorevolezza con cui la manifestazione si fa interprete dell'evoluzione tecnologica del settore trova preciso riscontro nei dati di partecipazione alla manifestazione, numeri che confermano questa mostra ai vertici della graduatoria delle manifestazioni di settore a organizzazione internazionale, quindi, un appuntamento irrinunciabile per i collezionisti interessati a nuovi pezzi da aggiungere alla propria collezione con immagini nuove e elaborate da tecniche sempre più avanzate. L’organizzazione di SWEET SUGAR WORLD, rinnova l’impegno verso il mondo delle Istituzioni e delle associazioni benefiche, quest'anno sarà presenti  AIFO, un momento d’incontro e di conoscenza a chi presta il proprio aiuto come volontario in importanti e valorosi progetti.
 

  • UNA GUIDA TURISTICA SARA' A DISPOSIZIONE PER UNA VISITA GUIDATA AL PAESE, (PREVIA PRENOTAZIONE).