collezionare bustine di zucchero Copyright © 2008 SWEET SUGAR WORLD-UN DOLCE MONDO DI ZUCCHERO. Tutti i diritti riservati.info@sweetsugarworld.com

  Homedomande e rispostezucchero produzionebustine da scambiobustine di zuccheroscambio esterebustine mancanti 

  serie SvizzeraAirlines bustineserie Russiazucchero wordeventi e fotoMc Donald's bustinebustine tematiche  

PROGRAMMA/PROGRAM 2019

SWEET SUGAR WORLD

Venerdì 5 aprile

ore 9-14 Per chi arriva a Pieve di Cento è possibile passeggiare lungo le strade del paese visitando il caratteristico mercato.

dalle ore 17 alle ore 18   è possibile effettuare il check-in presso il Centro Congressi dove si svolgerà il meeting, e cominciare l'allestimento del vostro tavolo. Questo vi permetterà il giorno seguente (sabato) di poter avere l'entrata prioritaria (senza fila)

dalle ore 19 alle ore 21,30 Potete sedervi nei tavoli a Voi riservati presso la pizzeria del Grand Hotel per la cena a base di pizza,(il prezzo è secondo il vostro consumo, stimato generalmente sui 14/15€ con bibita e dolce incluso, ma dipende da ciò che mangiate) la pizzeria è anche ristorante quindi potrete trovare anche menù classici. Durante la serata sarà distribuita una serie di bustine di zucchero e bustine di thè ai presenti.

**************

Sabato 6 aprile

ore 8,30 registrazione e allestimento tavoli, all'entrata vi verrà consegnato un pacco con dentro 5 serie omaggio più una serie happysugar offerta dalla ditta Pinin Pero. Sarà offerta inoltre una confezione di infusi RealTea

ore 9 inizio scambi

ore 10 presso l'area "WORLDTEA" è a disposizione per tutti i presenti un break time (pausa colazione) con dolci, salati e degustazione di tè, tisane, infusi profumati

ore 12,45  Presenzierà l'assessore alla cultura A. Zannarini per un breve discorso di benvenuto

ore 13 Sarà eccezionalmente presente l'artista di fama mondiale, Manuel Carrion per illustrare il suo progetto "I colori dell'anima" egli stesso distribuirà ai presenti centinaia di bustine di zucchero raffigurante i suoi quadri. Manuel ha al suo attivo mostre a Perugia, Padova, Venezia, Roma, Quito Ecuador. Le sue opere si trovano in Cile, Spagna, Stati Uniti, Ecuador. Attualmente collabora alla "Venetian Soho" e alla Galleria "Il Redentore" di Venezia

ore 14 apertura ai visitatori

ore 15 classica foto ricordo e distribuzione di una serie omaggio

ore 15,30 gioco a premi "Caccia alla tua bustina" trova tra 20.000 bustine offerte dalla ditta Personal quella che riporta il tuo nome e indirizzo, e vincerai un pacco-regalo di bustine di zucchero. Tutti gli altri avranno serie in omaggio.

ore 18,00 chiusura sala

ore 20 cena di gala al Grand Hotel Bologna. Prezzo di partecipazione euro 30. Durante la cena saranno offerte ai collezionisti alcune serie inedite, e sui tavoli della cena verranno deposte centinaia di bustine, sarà vostra cura cercare di completarvi la serie e di prenderne quante ne volete

Lo spettacolo sarà allietato da karaoke, musica dal vivo con la cantante Cristina Cremonini e balli del team Ritmo Danza.

Il menù della serata comprende: aperitivo, due primi piatti, un secondo di carne con contorno, torta "Gran Galà", acqua e vino. A scelta per chi desidera è disponibile un menù vegetariano.

**************

Domenica 7 aprile

 

Ore 09,45/10,45 Visita gratuita, accompagnati dall'assessore alla cultura A. Zannarini, alla "Collegiata di Pieve di Cento", riaperta e inaugurata dopo il terremoto del 2012. Al ritorno in sala vi sarà data una cartolina commemorativa e una serie di bustine di zucchero dedicate.

ore 11/12,30 "Sweet moments" grande distribuzione di bustine, zollette, e di tutte le altre collezioni a tutti i presenti

ore 12,30 pranzo nella sala degli scambi al costo di 8 euro (1 primo piatto - 1 secondo piatto con contorni e dolci della casa). (Per partecipare è necessario averlo specificato nel modulo di iscrizione)

Ore 14/15 Brindisi e conclusione della manifestazione con la distribuzione di un folder con serie commemorative, tra cui l' Happysugar commemorativa "Di lago in lago"

**************

La mostra scambio bustine di zucchero è inserita nel cartellone "I week-end della cultura"

Durante le due giornate della mostra sarà presente l' associazione AIFO Raoul Follereau

******************************************

il programma potrà subire variazioni